Staff

IL NOSTRO STAFF



Il nostro staff è a vostra disposizione per farvi vivere un’esperienza unica e irripetibile.

Dante, Trilly e i gatti Beo, Punto e Virgola vi aspettano per passare un piacevole soggiorno.

Simonetta

Concièrge, chef, manager, in breve, l’anima di Casa Bellavista, accurata e attenta ai dettagli così come alle asigenze personali. Sedurrà il vostro palato con i suoi deliziosi piatti e affascinerà il vostro spirito con la sua conoscenza del territorio. Seguendo i suoi consigli potete raggiungere luoghi piacevoli e meravigliosi, incontaminati e senza tempo.

Trilly

è la più “chiaccherona” dello staff, non riesce a non abbaiare all’arrivo di un’auto, non preoccupatevi, è solo per attirare l’attenzione, si calma alla prima carezza. In suo ruolo è quello di sostituire il campanello.

Dante

abbandonato al canile di Cortona, arriva a Casa Bellavista per svolgere il ruolo di guardia del corpo di Simonetta. Nell’estate 2013 vince il premio “Alain Delon” come maschio più bello.

 

Lia

The latest arrival at Casa Bellavista is Lia, who immediately earned the nickname of “PESTE” (scamp), she gets up to all sorts, is lively and cuddly at the same time. You’ll see her as soon as you turn in the last stretch of road, ready to bark, wagging her long white tail, and as soon as you arrive I recommend you stroke her so that she gets down on the ground to better enjoy the fuss.

Beo, Punto e Virgola

arrivati da soli a Casa Bellavista, seguendo degli ospiti in passeggiata. Sono ormai membri importanti dello Staff, amici di Dante, il loro ruolo è quello di suggerire gli angoli migliori per rilassarsi.