Il nostro staff è a vostra disposizione per farvi vivere un’esperienza unica e irripetibile.

Dante, Trilly e i gatti Beo, Punto e Virgola vi aspettano per passare un piacevole soggiorno.

Simonetta

Concièrge, chef, manager, in breve, l’anima di Casa Bellavista, accurata e attenta ai dettagli così come alle asigenze personali.
Sedurrà il vostro palato con i suoi deliziosi piatti e affascinerà il vostro spirito con la sua conoscenza del territorio.
Seguendo i suoi consigli potete raggiungere luoghi piacevoli e meravigliosi, incontaminati e senza tempo.

Trilly

E’ la più “chiaccherona” dello staff, non riesce a non abbaiare all’arrivo di un’auto, non preoccupatevi, è solo per attirare l’attenzione, si calma alla prima carezza. In suo ruolo è quello di sostituire il campanello.

Lia

L’ultimo arrivo di Casa Bellavista è Lia che subito si è guadagnata il soprannome di PESTE, ne ha combinate ed anche ora di tutti i colori, vivacissima e coccolona nello stesso tempo. La vedrete già appena svoltate nell’ultimo pezzo di strada li pronta ad abbaiare scodinzolando la sua lunga coda bianca ed appena arrivate vi consiglio di accarezzarla cosi lei si mette per terra per meglio godersi le coccole.

Beo, Punto e Virgola

Arrivati da soli a Casa Bellavista, seguendo degli ospiti in passeggiata. Sono ormai membri importanti dello Staff, amici di Dante, il loro ruolo è quello di suggerire gli angoli migliori per rilassarsi.